meso body treatment

RVBLAB meso body treatment
Nio
tech escin - meso dren sali di epsom iperosmotici in gel
Sali di Epsom in gel ultra concentrati dall’elevata azione drenante arricchiti con escina e caffeina in niosomi ad alta capacità di penetrazione. Rinforzano la parete dei vasi sanguigni e linfatici e stimolano la microcircolazione cutanea, favorendo l’allontanamento dei liquidi in eccesso dai tessuti cutanei. Ideali per donare leggerezza alle gambe, ridurre l’aspetto della pelle a buccia d’arancia, contrastare gli inestetismi della cellulite, rimodellare il profilo di cosce e glutei.


Modo d’uso: applicare mattina e sera su gambe, cosce, glutei e altre zone interessate dall’inestetismo. Massaggiare fino ad assorbimento dalle caviglie verso l’addome ed insistendo nelle zone con maggiore presenza di ritenzione idrica e noduli cellulitici (anche sulle braccia, se necessario).
RVB LAB Nio<br>tech escin - meso dren sali di epsom iperosmotici in gel
Nio
tech forskolin - meso shape benda iperattiva modellante



Trattamento rimodellante ad azione urto per cosce, fianchi e pancia. Grazie all’innovativa tecnologia NIO_tech, a base di niosomi, che accelerano fortemente la veicolazione di forskolina ed escina, molecole pure dalla potente azione lipolitica e drenante, favorisce l’allontanamento dei liquidi in eccesso, rimodella le forme del corpo e riduce l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. È l’alleato ideale per alleggerire i tessuti appesantiti da ritenzione idrica, accumuli adiposi e noduli cellulitici e per avere forme più scolpite. Rende la pelle più soda e liscia e la silhouette più armoniosa, già dalla prima applicazione.


IL KIT CONTIENE:
1 Benda slim iperattiva modellante
1 Pantalone in Cartene

Modo d’uso:
1. partendo da sotto il polpaccio, avvolgi a spirale verso l’alto la benda imbibita. Fare 1-2 giri attorno a glutei e fianchi arrivando fino alla vita e poi riscendere sull’altra gamba.
2. infila il pantalone in cartene, fai 1-2 nodi a livello della vita.
3. lascia agire dai 30 ai 60 minuti;
4. togli tutto, poi massaggia il siero residuo effettuando degli energici pizzicottamenti;
5. tampona l’eventuale prodotto residuo con carta assorbente. Si suggerisce di non fare la doccia per permettere ai principi attivi di continuare a lavorare sugli inestetismi.

Attivi:
Forskolina: veicolata in niosomi. Attiva la scissione dei grassi e contrasta l’adiposità localizzata.
Sali di Epsom (sali di magnesio): dalla potente azione drenante e remineralizzante,favoriscono l’allontanamento di liquidi e tossine in eccesso.
Escina: veicolata in niosomi. Adazione vaso-protettrice, aumenta la resistenza dei vasi sanguigni e contrasta la formazione di
ristagni di liquidi.
Complesso riattivante di origine naturale: riattiva il microcircolo cutaneo, accelera il metabolismo dei tessuti e rende l’azione lipolitica e drenante del prodotto ancora più potente.

HYALU SMARTTM PGA
Nato da studi di biotecnologia molecolare applicati alla fisiologia cutanea, per proteggere l’acido ialuronico -molecola chiave per il riempimento e il sostegno della pelle- dai processi di degradazione.
La nuova era della dermocosmesi: azione prolungata + efficacia potenziata.

NIO_TECH
Sistema di iper veicolazione dei principi attivi. Risultati più veloci e più visibili.


Niosome
Vescicole ultra-deformabili trasportatrici di principi attivi messe a punto per accelerare la penetrazione transcutanea

FORSKOLINA
Molecola brucia grassi, utilizzata per attivare la scissione dei trigliceridi nelle cellule adipose e contrastare l’adiposità localizzata.
RVB LAB Nio<br>tech forskolin - meso shape benda iperattiva modellante
Nio
tech fosfatidilcolina - Meso cell limo crema 3 in1 anti cellulite – modellante – tonificante
Limo crema assorbibile potenziata con fosfatidilcolina ed escina ad alta capacità di penetrazione. E’ un trattamento urto multi azione, ideale per alleggerire i tessuti appesantiti da ritenzione idrica, micro e macro noduli cellulitici, adiposità localizzata. La L-carnitina, molecola brucia-grassi, favorisce la combustione completa degli acidi grassi ed ostacola l’effetto yo-yo spesso associato a diete repentine. Il retinolo microincapsulato, promuove la riorganizzazione delle fibre di sostegno della pelle, ridonando al corpo levigatezza, armonia e tono. Non macchia pelle e tessuti, è di facile utilizzo, non deve essere risciacquato con acqua.


Modo d’uso: applicare con massaggi circolari insistendo nelle zone del corpo più critiche, comprese le braccia. Non applicare su seno. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso. Può creare una leggera e transitoria sensazione di calore interno dovuta alla sua azione di riattivazione della microcircolazione superficiale cutanea.
RVB LAB Nio<br>tech fosfatidilcolina - Meso cell limo crema 3 in1 anti cellulite – modellante – tonificante