NIO-TECH HYALURONIC ACID 3D - MESO PEEL SIERO PERFEZIONATORE LEVIGANTE Concentrato correttore ad azione intensiva per attenuare la visibilità e prevenire la comparsa di smagliature, peli incarniti, grana disomogenea, colorito spento, discromie, pelle a buccia d’arancia, mancanza di levigatezza, brufoletti ed altre imperfezioni della superficie della pelle del corpo.
Con idrossiprolina, ad azione elasticizzante ed antismagliature e gluconolattone, ad azione esfoliante progressiva, rende la pelle liscia ed elastica e l’incarnato più uniforme, già dalla prima applicazione.
Modo d'uso
Tutti i giorni, mattina o sera, applicare con leggero massaggio insistendo nelle zone del corpo in cui sono maggiormente presenti inestetismi ed imperfezioni della grana. Può essere applicato anche sul seno in caso di presenza di smagliature. Lavare le
mani dopo l’uso.
Contiene
Acido ialuronico 3D: 3 diversi tipi di acidi ialuronici a basso peso molecolare per salvaguardare l’integrità della matrice dermica e preservare il tono e l’elasticità della pelle.
Gluconolattone PHA 10%: con la sua azione levigante e correttrice, riduce la visibilità delle imperfezioni cutanee e affina la grana della pelle, contrastando la visibilità degli inestetismi associati a cellulite e smagliature.
Idrossiprolina: componente del collagene e dell’elastina, preserva le fibre strutturali della pelle dai processi di degradazione, contrastando il rilassamento cutaneo e la formazione di smagliature.
Silanolo: derivato del silicio ad azione protettiva dell’impalcatura dermica. Salvaguarda l’integrità delle fibre di collagene ed elastina e rende la pelle più tonica ed elastica.
Riduzione delle smagliature: 65%*
Aumento della tonicità: 70%**
Aumento della levigatezza: 80%*
Aumento dell’elasticità: 100%**
Studio clinico-strumentale effettuato sotto controllo dermatologico su 20 soggetti per 28 gg. % dei soggetti in cui si è avuto un miglioramento statisticamente significativo del parametro in esame.
* Test strumentali effettuati con replica cutanea (trad inglese: skin replica) e analisi dell’immagine con Visioline® VL650. Parametri presi in esame: Rz Rugosità massima media (tradurre in inglese: Average maximum roughness) per la profondità delle smagliature e Ra Rugosità media (tradurre Average roughness) per la levigatezza.
** Test strumentale effettuato con cutometro (trad. cutometer). Parametri presi in esame: R0 Estensibilità cutanea (tradurre Skin extensibililty) per la tonicità e R2 Elasticità totale (tradurre: Gross elasticity) per l’elasticità.
